Messaggio di avviso

si riparte

Si ricorda a tutti i genitori che, come esplicitato nel Progetto Accoglienza "A scuola con il sorriso", solo domani è possibile accompagnare i propri figli in classe.
Invece, i genitori degli alunni delle classi 1^ e dei nuovi iscritti della Sc. dell'Infanzia, possono, fino a venerdì 22 settembre,  accompagnare e riprendere i bambini direttamente in classe e con un orario flessibile (un quarto d'ora dopo l'orario di entrata e un quarto d'ora prima di quello di uscita per la Primaria), rispetto a quello  del plesso di appartenenza.

Una precisazione va fatta per il plesso "De Gasperi": si rammenta che l'ingresso della scuola Primaria è, per tutti,  quello di via G. Di Vittorio.

A  questo  punto  non mi resta che  augurare a tutti
 gli alunni e  a tutto il personale, docente e non, un
 buon anno scolastico

Dott.ssa Daniela Michelangeli